La consulenza e l’assistenza legale in ambito civile e penale è offerta dall’avvocato Danila Mirabella, dall’avvocato Marina Mirabella e dall’avvocato Antonella Barbaglia.
L’avvocato Danila Mirabella, laureatasi a pieni voti presso l’Università degli Studi di Milano, ha conseguito l’abilitazione alla professione forense presso la Corte di Appello di Milano ed esercita presso la sede di Rho (MI). Ha svolto il tirocinio come Vice Procuratore Onorario presso la Procura della Repubblica di Bergamo.
L’avvocato Marina Mirabella si è laureata a pieni voti presso l’Università degli studi di Milano – Bicocca con una tesi in procedura penale, circa la lettura di atti per sopravvenuta impossibilità di ripetizione; ha conseguito il titolo di “Maestro per la protezione dei dati e data protection designer®️” presso l’Istituto Italiano per la Privacy e la Valorizzazione dei dati. Oggi iscritta presso l’Ordine degli Avvocati di Milano, esercita presso la sede di Rho (MI) e online.
L’avvocato Antonella Barbaglia si è invece laureata presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, conseguendo anche lei l’abilitazione alla professione forense presso la Corte di Appello di Milano. Attualmente esercita presso la sede di Borgo Val di Taro (PR).
Le professioniste si sono formate professionalmente presso primari studi legali situati a Milano e nella relativa provincia, dove hanno acquisito specifiche e approfondite competenze sia in ambito civile che penale.