Professionisti

La consulenza e l’assistenza legale in ambito civile e penale è offerta dall’avvocato Danila Mirabella, dall’avvocato Antonella Barbaglia e dall’avvocato Marina Mirabella, le quali esercitano individualmente la propria professione.

L’avvocato Danila Mirabella, laureatasi a pieni voti presso l’Università degli Studi di Milano, ha conseguito l’abilitazione alla professione forense presso la Corte di Appello di Milano.

L’avvocato Antonella Barbaglia si è invece laureata  presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, conseguendo anche lei l’abilitazione alla professione forense presso la Corte di Appello di Milano.

L’avvocato Marina Mirabella, laureatasi a pieni voti presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca,  è anch’essa regolarmente iscritta nell’Albo degli Avvocati di Milano.

Le professioniste si sono formate professionalmente presso primari studi legali situati a Milano e nella relativa provincia, dove hanno acquisito specifiche e approfondite competenze sia in ambito civile che penale.