Consulenza Online

I servizi legali online offerti dallo Studio Legale Mirabella e dallo Studio Legale Barbaglia permettono di usufruire di consulenza e assistenza legale in tempi rapidi direttamente da casa.

Basta infatti contattare i professionisti utilizzando il form sottostante ovvero telefonando – inviando un fax al numero 02.93780019 per porre un quesito e vi sarà spedito il relativo preventivo gratuito e non vincolante; nel caso decidiate di procedere, dovrete restituire via e-mail o via fax il suddetto preventivo controfirmato per accettazione insieme alla copia della vostra carta d’identità in corso di validità. La controfirma per accettazione sarà equivalente al conferimento dell’incarico.

I servizi legali online offerti riguardano:

– consulenze e pareri;

– redazione di diffide;

– redazione di solleciti per recuperi credito;

– redazione di contratti.

Tempistiche e Condizioni

 1 – Entro un giorno lavorativo dall’invio della richiesta, si riceverà a casa un preventivo gratuito e non vincolante;

2 – chi vorrà poi procedere dovrà restituire tale preventivo controfirmato per accettazione, insieme alla copia del proprio documento di identità in corso di validità e ai documenti che saranno di volta in volta necessari per lo svolgimento dell’attività all’indirizzo e-mail indicato dai professionisti o al numero di fax 02.93780019;

3 – il cliente dovrà effettuare il pagamento previsto tramite bonifico bancario o vaglia postale alle coordinate che saranno comunicate via e-mail, inviando poi una copia della ricevuta agli indirizzi sopra indicati;

4 – entro i successivi due giorni lavorativi dal pagamento, riceverete la consulenza legale richiesta e vi sarà inviata la relativa fattura direttamente a casa.

 Occorre sottolineare che in qualunque momento gli avvocati si riservano il diritto di domandare chiarimenti o integrazioni documentali necessari per lo svolgimento dell’attività richiesta.

In mancanza di tale documentazione comunicheranno al cliente l’impossibilità di eseguire la relativa prestazione professionale.

 L’attività di consulenza e assistenza legale online viene fornita in modo puntuale e celere dall’avvocato Danila Mirabella e dall’avvocato Antonella Barbaglia, le quali attuano tariffe oneste nel pieno rispetto dei diritti dei propri assistiti e delle norme deontologiche a tutela del rapporto fiduciario esistente tra cliente e avvocato.

FORM DA COMPILARE PER INVIO DELLA RICHIESTA DI CONSULENZA ON LINE

Per l’informativa sul trattamento dei dati personali forniti, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata alla Privacy Policy.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio